Parte 2 Problemi personali che possono essere superati con il trucco permanente

Cosa hanno in comune Alopecia Universalis, sudorazione eccessiva e bassa autostima? Tutte e tre possono essere corrette con il tatuaggio cosmetico.

In un precedente articolo abbiamo visto che si può davvero dire addio a cicatrici sgradevoli e sopracciglia rade grazie al trucco permanente. 
 Il bello del permanent make-up, o tatuaggio cosmetico, è che sono davvero tante le imperfezioni che può contribuire a correggere! Vediamo assieme quali sono.

Aiutare chi soffre di alopecia: 


In questo tipo di trattamenti, i micro pigmenti vengono distribuiti a livello epidermico del cuoio capelluto, al fine di replicare l’aspetto di veri follicoli piliferi. Questo è un trattamento assolutamente non chirurgico, di conseguenza il rischio di infezione è nettamente limitato.
I pigmenti adoperati nell’applicazione hanno circa 3-5 anni di vita, dopodiché svaniscono naturalmente.

Il trattamento offre enormi benefici, ed è efficace indipendentemente che si perda una quantità minima di capelli o totale.

Permanent make-up vs Sudorazione eccessiva.
Potresti non pensare che la sudorazione eccessiva sia un grosso problema, ma le persone che soffrono di questa condizione sanno quanto essa possa essere d’intralcio. Immagina di applicare il make-up con precisione e amorevole cura ogni mattina, solo per vederlo colare durante il tragitto casa-lavoro; già, non è uno scenario divertente.
La sudorazione eccessiva, chiamata anche iperidrosi, può essere causata dal diabete, da una disfunzione della tiroide o da un’infezione, o semplicemente per predisposizione. In ogni caso, può rendere praticamente inagibile truccarsi.
Considerando che il trucco permanente non cola e non macchia, puoi essere sicura di apparire al meglio. Dall’eyeliner alla pigmentazione delle labbra, dalle ciglia 3D al bellissimo contorno-occhi, il trucco permanente può farti apparire perfetta in ogni situazione.

In che modo il trucco permanente aiuta le persone a ritrovare fiducia e sicurezza di sé.
Uno dei maggiori ostacoli personali che vediamo essere affrontati in prima persona, ogni giorno, è quello della scarsa autostima. Per svariati motivi, come quelli che abbiamo elencato in precedenza, è usuale che alcune persone tendano a non piacersi e a sentirsi insicure, specialmente quando sono al di fuori dalla loro zona di comfort. Il trucco permanente è una soluzione per cui centinaia di migliaia di persone, oggi, si guardano allo specchio e vedono sé stesse proprio come hanno sempre voluto apparire.
Ancora meglio, sanno che questo aspetto non svanirà non appena faranno la doccia o si lavano il viso. Possono uscire dal nostro Centro, libere di sentirsi sicure per mesi e anni a venire.
Scopri gli incredibili benefici che il trucco permanente ti può offrire. Contattaci per una consulenza gratuita o per discutere le opzioni di trattamento.